lunedì 13 maggio 2013

DICI GAVI DICI...

Facile l'associazione al vino, Gavi è IL GAVI.
Qualcuno che magari non ama il vino, dici Gavi pensa alla Fortezza.
Io dico Gavi e dico, accoglienza, allegria, disponibilità ed orgoglio.
Dico Gavi e dico Matteo, Gianluca, Monica, Ilaria, Alberto, Andrea...... &C.
Sì, a Gavi c'è il vino, ci sono aziende rinomate in tutto il mondo, c'è un paesaggio meraviglioso, c'è la storia, c'è il Forte, ma questo non è ne più ne meno di quello che hanno altri mille borghi italiani.
A Gavi c'è qualcosa in più. 
A Gavi ci sono le " Persone" e sono loro che rendono questo, un luogo speciale.
Ed allora, quella Fortezza diventa  attrazione per milioni di turisti, il vino tra il migliore del mondo, i ristoranti tra i più premiati dalle guide, il bar della piazza col gelato più buono.... 
Sono gli abitanti di Gavi che fanno la differenza,
 perché in quello che fanno ci mettono l'amore, il rispetto e l'orgoglioso senso di appartenenza  alla propria terra e questo non lo puoi comprare, pianificare, studiare, ce l'hai dentro, ti viene tramandato geneticamente ed è solo così che si ottengono i migliori risultati di eccellenza e qualità.
Di Laura Gobbi








2 commenti:

  1. Grazie Laura per le meravigliose parole; stiamo mettendo tutta la forza e le risorse che abbiamo per rendere Gavi sempre più splendete, accogliente e da degustare! :-)

    Il progetto di rilancio è stato appoggiato da moltissimi ragazzi, che ringrazio di cuore, e ora anche altre Associazioni hanno aderito completamente al percorso tracciato dalla Proloco.

    La prossima grande giornata sarà il 29 Giugno... in cui si parlerà di musica con RockInGavi 2013, giunta alla III edizione.

    Ti e Vi aspetto!

    Matteo

    RispondiElimina
  2. Per definizione, le cose fatte con amore sono destinate ad avere successo....è qsta la vostra alchimia! grazie a voi

    RispondiElimina