lunedì 4 febbraio 2013

LA POLIGONIA il nuovo ristopizza IN Ale





Ieri sera,preso dalla voglia di mangiare una pizza in compagnia di alcuni amici, ho deciso di provare la nuova Pizzeria/Ristorante "La Poligonia" in Via Poligonia 50 IN Alessandria.

Claudio e Laura due ragazzi gentili e molto simpatici sono i nuovi gestori di questa pizzeria che è stata da poco completamente ristrutturata.

Posto elegante e distinto, proprietari e camerieri, pienamente all'altezza!. Disposto su due piani con ampie sale dai colori caldi, secondo me è il posto più adatto per organizzare anche delle belle feste.





 Fortemente indecisi se optare per il ristorante o per la parte pizzeria, i miei amici ed io  non ci siamo fatti mancare niente e abbiamo ordinato oltre a una pizza a testa anche due CAVALLI DI BATTAGLIA di questo Ristorante :  cioè le Grigliatone di carne e di pesce. Peccato che le foto non rendono giustizia alla bontà e freschezza del cibo.






Anche le pizze buonissime e molto originali: io,ad esempio,ho scelto una Salmone&Rucola e guardate qua che spettacolo!!!
Resoconto della serata : 
Divertente, allegria, cibo ottimo e personale molto qualificato.
Tutto ciò a prezzi accessibilissimi. 
Lo consiglio vivamente a tutti voi !
Ale

Info:  www.lapoligonia.it
    0131 22 44 77





 


Nessun commento:

Posta un commento