giovedì 21 marzo 2013

HO VOGLIA DI DOLCI....ANTONELLA C'E'


Vi ricordate quel meraviglioso film: "Chocolat" di Lasse Hallstrom con Juliette Binoche e Johnny Depp, dove colori, sapori, spezie, profumi, aromi e cioccolato che lavorati con passione ed amore creavano una sorta di magia per chi li assaggiava?.
Anche In Alessandria esiste un posto così!.
Quando mi assale la voglia di dolci, quando sono un po' triste o quando ho bisogno di appagare anche solo gli occhi con qualcosa di bello, bhè l'unico posto che mi aiuta a stare meglio  è Antonella Dolci. 
In Alessandria ovviamente.
Mi basta solo entrare e fermarmi al banco per prendermi un cappuccio che già sto meglio, è decisamente un luogo terapeutico.
Da poco Antonella ha aperto il suo nuovo laboratorio che è diventato anche caffetteria, sala da thè ed ovviamente cioccolateria.
Cura nei dettagli, arredamento shabby chic, note musicali anni Quaranta, quotidiani in lingua inglese, il luogo perfetto per sedersi al tavolino e bersi un thè.
Di premi, clienti famosi, citazioni, nomine potete curiosare nel suo sito, lascio spazio alle immagini che sono molto più eloquenti e vi invito a fare un salto...non ve ne pentirete.
L'unica AVVERTENZA è lasciate a casa i sensi di colpa qui sono inutili!

 


  





Nessun commento:

Posta un commento