mercoledì 13 marzo 2013

IL TORRIONE: EQUITAZIONE E ....DEGUSTAZIONE


 Ebbene sì, l'aria di primavera comincia a farsi sentire! 
Aumenta sempre più la voglia di uscire,la voglia di  "campagna", di quelle rilassanti chiacchierate con gli amici,di una passeggiata a cavallo e perché no seguita da una bella merenda "sinoira" in compagnia, una cena, o una grigliata di carne! 
Proprio domenica,abbiamo deciso di assecondare questa nostra voglia, di riabbracciare amici cari trascurati non poco negli ultimi anni, andando a "IL TORRIONE" , un meraviglioso centro ippico alle porte di Tortona,in località Cascina Riccarda.
                                     




Immerso nel verde della campagna, esso dispone di un bar ,di vari campi in erba e sabbia,di un maneggio coperto e di un campo di allenamento indoor: tutto questo senza contare gli oltre 200 box pavimentati in cemento che rendono la struttura imponente ed efficiente.
Ma Il Torrione non è solo equitazione.....la vera sorpresa è stata infatti il CLUB HOUSE che ci accoglie con simpatia,professionalità,allegria e ottima cucina. Un menu' semplice ma gustosissimo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
                                             
Come si sa,un pranzo cucinato molto bene e un calice di vino alzano il buonumore del gruppo così come il primo tiepido sole sotto il quale ammiriamo le evoluzioni dei cavalieri iscritti al concorso in programma.
Se volete cavalcare BENE , mangiare BENE ,o semplicemente stare BENE, vi conviene provare
BASTA POCO -E NON E' POCO- PER ESSERE FELICI!!!! 
                                     
Ale&Cla

Per info: www.torrione.org 

Nessun commento:

Posta un commento